8,89 €

Spilli a T per bloccaggio - CocoKnits

I T-Pins di bloccaggio di Cocoknits sono confezionati in una scatola da 40 unità. Sono spilli a “T” che ti aiuteranno a fissare le tue lavorazioni durante il bloccaggio per tirare e ottenere la forma desiderata. Sono realizzati in acciaio inossidabile, materiale che consente di bagnarli senza problemi.

Tasse incluse
Tasse incluse
Quantità Ultimi articoli in magazzino

Guadagna 4 punti fedeltà per ogni unità.


Dettagli del prodotto

022050022-tpin
2 Articoli

Informazioni dettagliate

Gli Spilli a “T” per bloccaggio di Cocoknits sono spilli a forma di "T", perfetti per bloccare e tenere le tue lavorazioni ben tese in modo da mettere in forma i tuoi progetti e ottenere risultati più professionali dalla forma definitiva.  

Puoi usarli per il bloccaggio a bagno, a spruzzo o a vapore perché sono antiruggine. 

Ogni custodia contiene 40 spilli a T per bloccaggio e messa in forma. Il lavoro si può bloccare ben teso su un tappetino per bloccaggio o su una superficie morbida da fissare gli spilli facilmente.  

Quali sono le caratteristiche degli spilli a T di Cocoknits?

  • Set da 40 T-pins. 
  • Perfetti per bloccare, mettere in forma e tirare le tue lavorazioni. 
  • Realizzati in acciaio inossidabile. 
  • Adatti per bloccaggio bagnato, a vapore o a spruzzo. 

Come si blocca il lavoro?

Bloccare una lavorazione permette che essa prenda la forma desiderata e definitiva. Prima del bloccaggio, devi tenere presente le caratteristiche e indicazioni del materiale usato. 

  • Bloccaggio a bagno: ideale per materiali sintetici. Devi immergere il capo in una bacinella con un po’ di acqua e detersivo. Sciacqua bene la tua lavorazione per togliere l'umidità e poi stendila in orizzontale e ben tesa su una superficie da inserire gli spilli a T. Una volta che il capo è ben teso e fermato con degli spilli a T, lascia asciugare completamente.
  • Bloccaggio a vapore: ideale per cotone. Devi inumidire un po’ la lavorazione. Poi il capo viene disteso in orizzontale e ben teso e fermato con i T-pins. Copri il capo con un panno e usa il vapore del ferro da stiro (non devi stirare, solo devi tenere il vapore a 3 centimetri dal progetto spillato).
  • Bloccaggio a spruzzo: ideale per capi sottili. Con lo spruzzino o spray, devi inumidire un po’ il capo con acqua tiepida. Poi tendi il capo ben teso con l’aiuto degli spilli a T e lascia asciugare.