25,00 €

Laine Nº 21 - Estate 2024

Con una combinazione di eleganza, praticità e fascino, la rivista Laine Nº 21 - Estate 2024 ti offre 11 modelli per tessere capi e accessori che catturano l'essenza dell'estate. Goditi la soddisfazione di realizzare capi unici e affascinanti per la stagione estiva!

Lingua della rivista: inglese

Tasse incluse
Tasse incluse
Quantità Ultimi articoli in magazzino

Guadagna 12 punti fedeltà per ogni unità.


Dettagli del prodotto

ISSUE21
2 Articoli

Informazioni dettagliate

Laine Nº 21 - Estate 2024 ti invita a esplorare l'estate attraverso 11 modelli affascinanti progettati per realizzare capi e accessori freschi. Questa edizione è ricca di design pratici e belli, con punti divertenti, tecniche accattivanti e dettagli affascinanti che catturano l'essenza della stagione più calda dell'anno.

Tra gli 11 modelli troverai uno scialle, un cardigan, un fazzoletto da collo, quattro maglioni, un gilet, calzini, un set coordinato di cardigan e top senza maniche. Ci sono un'ampia varietà di opzioni per lavorare quest'estate!

Ogni disegno è accompagnato dal suo schema e dalle istruzioni in inglese, oltre che da fotografie che evocano la bellezza di una giornata estiva in campagna, tra giardini fioriti e campi dorati bagnati dal sole, aggiungendo un tocco di ispirazione e tranquillità ai vostri momenti di rilassamento.

I modelli presenti nella rivista sono creati da designer rinomate come Fiona Alice, Jenny Ansah, Audrey Borrego, Soraya García, Kaori Katsurada, Irene Lin, Faïza Mebazaa, Paula Pereira, Julia Wilkens e Griselda Zárate, garantendo una varietà di stili e tecniche .

Caratteristiche di Laine Nº 21 - Estate 2024:

  • Rivista con 11 modelli di maglieria per realizzare capi e accessori estivi.
  • Include uno scialle, un cardigan, una sciarpa, quattro maglioni, un gilet, calzini, un set coordinato di cardigan e top senza maniche:
    - Scialle Imatra di Fiona Alice
    - Sciarpa Tsinnia di Jenny Ansah
    - Maglione Lucienne di Audrey Borrego
    - Gilet Fossora di Soraya García
    - Calzini Speculaas di Kaori Katsurada
    - Maglia Quince di Irene Lin
    - Maglione Facette di Faïza Mebazaa
    - Top e cardigan senza maniche Casadinho di Paula Pereira
    - Scialle Ziggy di Julia Wilkens
    - Maglione Brezza dell'Alba di Griselda Zárate
  • Lingua della rivista: inglese