Schema Scheepjes Nº 66 - Yarn The After Party - Kindling Hat
Il Modello Scheepjes Nº 66 Yarn the After Party - Kindling Hat ti permette di creare facilmente questo adorabile berretto, l’accessorio perfetto per l’inverno. Solo 2 gomitoli di Scheepjes Metropolis sono sufficienti per realizzarlo.
Disponibile solo in inglese.
Informazioni dettagliate
Lo Schema Nº 66 Yarn the After Party - Kindling Hat, disegnato da Jane Burns, è un piccolo libro con istruzioni passo dopo passo per poter realizzare questo adorabile e caldo berretto da inverno. È ideale sia per uomini che donne, e include un pom pom.
Grazie a questo schema potrai completare questo accessorio d’inverno facilmente. Le istruzioni passo dopo passo facilitano la confezione di questo berretto perfetto per te o per un regalo. Per completare questo accessorio, basteranno due gomitoli di Scheepjes Metropolis, una lana filata a 4 capi, ideale per lavorare accessori molto caldi d'inverno grazie all’alta percentuale di lana merino nella sua composizione.
Le spiegazioni sono disponibili solo in inglese e sono pensate per lavorare un berretto taglia L.
Materiali necessari per lavorare il modello Nº 66 - Yarn the After Party - Kindling Hat:
- 1 gomitolo di Scheepjes Metropolis in colore 78.
- 1 gomitolo di Scheepjes Metropolis in colore 39.
- Set di ferri a doppia punta da 2,25 e 2,75 mm o ferri circolari con cavo da 60-80 cm.
- Segnamaglie.
- Pom Pom Maker per creare il pom pom (opzionale).
Quali sono le caratteristiche di questo filato Scheepjes?
- Composizione: 75% Lana Merino e 25% Nylon.
- Ogni gomitolo contiene 50 grammi e 200 metri.
- Lavabile in lavatrice a massimo 40ºC.
- Si può asciugare in asciugatrice.
- Si può stirare.
Lavora questo bellissimo accessorio da inverno perfetto per ogni gusto ed età grazie a questo schema e lana di Scheepjes.
Prodotti correlati
Prodotti Popolari
Se sei una appassionata dei lavori a maglia o uncinetto e l’hobbistica, all'interno del nostro shop online troverai una vastissima selezione di prodotti dedicati al mondo degli hobby creativi; lavori a maglia e uncinetto, patchwork, punto croce, ricamo e tanto altro ancora per realizzare qualcosa di unico e speciale.