

Il Tessuto Recycled Canvas Print Nautic Cabine di Katia Fabrics è una tela riciclata con una stampa di cabine da spiaggia su sfondo grezzo. Resistente, morbida ed ecologica, è perfetta per realizzare borse, zaini e accessori decorativi con uno stile nautico e estivo. Una scelta creativa e sostenibile per i tuoi progetti di cucito.
Guadagna 8 punti fedeltà per ogni unità.
Informazioni dettagliate
Il Tessuto Recycled Canvas Print Nautic Cabine di Katia Fabrics è una tela riciclata dal design esclusivo, perfetta per progetti di cucito creativi, sostenibili e di lunga durata. Il suo motivo rappresenta incantevoli capanne sulla spiaggia in toni delicati come il blu, il rosso, il verde e il lavanda su uno sfondo grezzo, evocando uno stile nautico fresco e estivo.
Composta da un 84% di cotone riciclato pre-consumo e un 13% di poliestere riciclato, questa tela unisce una texture piacevole al tatto con la resistenza necessaria per creare accessori e pezzi decorativi. Con un peso di 211 g/m² e una larghezza di 140 cm, è ideale per progetti che richiedono corpo e struttura.
Usi raccomandati: borse, zaini, astucci, cuscini, decorazioni per bambini e accessori fai-da-te.
Composizione: 84% Cotone Riciclato - 13% Poliestere Riciclato - 3% Altre Fibre
Larghezza: 140 cm
Peso: 211 g/m²
Collezione: Primavera-Estate 2025
Consigli per la confezione:
Ago universale di spessore 80/90.
Se si cuciscono molti strati, usando interfacce rigide o ovatte, regolare una maggiore pressione del piedino, oppure usare un piedino a doppio trasporto.
Si raccomanda di vaporizzare o lavare la tela prima di tagliare e cucire.
Può essere utilizzata in entrambi i sensi (filo e controfilo).
Lavare a un massimo di 40ºC.
Adatto per essere stirato a bassa temperatura.
Adatto all'uso dell'asciugatrice.
Se sei una appassionata dei lavori a maglia o uncinetto e l’hobbistica, all'interno del nostro shop online troverai una vastissima selezione di prodotti dedicati al mondo degli hobby creativi; lavori a maglia e uncinetto, patchwork, punto croce, ricamo e tanto altro ancora per realizzare qualcosa di unico e speciale.